Il Golà è ospitalità e creatività, la nostra tradizione e cultura si incontrano con estro e gusto. Le nostre pietanze sono preparate al momento con prodotti selezionati, rispettando la tradizione della cucina siciliana e la stagionalità. Se avete qualche intolleranza o allergia vi preghiamo di segnalarlo per tempo, sarà nostra cura trovare gli ingredienti sostitutivi per garantirvi la migliore esperienza  di Gola con l’accento sulla à. La nostra ricerca di tradizione continua, quest’anno abbiamo deciso di privilegiare i prodotti che vengono dai presidi Slow Food  e da produttori di prossimità territoriale.

presidio-slow-foodI Presìdi Slow Food supportano: la tutela della biodiversità, dei saperi tradizionali e dei territori, che oggi si uniscono all’impegno dei produttori che adottano pratiche produttive sostenibili, pulite, e a sviluppare anche un approccio etico del cibo: “Buono, Pulito e Giusto”.

Abbiamo selezionato e trasformato una serie di materie prime dai seguenti presidi Slow Food siciliani:

  • Il Suino nero dei Nebrodi allevato e trasformato da Sebastiano Agostino Ninone via S. Rocco 15 Mirto (Me)
  • L’Aglio rosso di Nubia è coltivato da Giovanni Manuguerra Paceco (Tp) contrada Nubia via Garibaldi, 2
  • La provola dei Nebrodi è prodotta da Sebastiano Agostino Ninone Mirto (Me) via San Rocco, 15
  • Capperi di Salina coltivati da Agriturismo Al Cappero Di Famularo Giuseppe, 98050 Malfa Pollara ME

Il Ristorante lounge bar Golà on the beach prepara quotidianamente un menù del giorno con piatti freschi, ingredienti di stagione, insalate, primi piatti, specialità di pesce, piatti unici, pescato fresco di giornata, gusto genuino garantisce la qualità dei nostri prodotti!

Guarda il menù!
Condividi Golà!
Share on FacebookTweet about this on Twitter